lunedì 2 marzo 2015

PER QUALCOSA DI BELLO E DI DIVERSO


Questo fine settimana le vendite del mio ebook Le avventure di un debosciato stavano andando benissimo, tanto che oggi il libro avrebbe certamente conquistato la top 100, peccato che, tempestivamente, sia arrivata su Amazon una recensione fake, pubblicata da un certo carlo il quale, senza neppure aver letto il romanzo, dal momento che il suo non risulta essere un acquisto verificato, spara a zero, tra parentesi il mio è l'unico ebook che quel simpaticone ha recensito. Io non do mai troppa importanza alle critiche, ma non tollero quelle disoneste, scritte appositamente per gettare discredito su un'opera. Chissà, forse in diversi hanno interesse che un autore indipendente che pubblica lavori di qualità non abbia troppo successo, o forse sono solo io che sono paranoico. Il mio augurio, caro lettore, è che tu non ti lasci ingannare e non perda l'opportunità di leggere qualcosa di bello e di diverso.


Questo il link al libro, dove è anche possibile leggere la "recensione".





Nessun commento:

Posta un commento